Chris Cornell, la polizia ipotizza il suicidio

18
Mag
2017
Pubblicato da:

Scomparso a soli 52 anni nella sua casa di Detroit, sull’ex frontman dei Soundgarden si stanno studiando le cause della morte. Le prime ipotesi della polizia parlano di suicidio.

E’ ancora tutto sotto indagine, ma la scomparsa prematura del musicista ha fatto tantissima notizia in tutto il mondo: nessuno era a conoscenza di una malattia o qualche altro grave motivo che possa averlo portato alla morte, secondo i primi rilievi la polizia di Detroit ha etichettato il caso come suicidio.

La notizia della sua scomparsa è stata riportata sul quotidiano inglese Mirror Online che racconta i primi fatti: la polizia di Detroit ha ricevuto attorno alla mezzanotte del 18 maggio una chiamata dal direttore dell’albergo MGM Grand Hotel che chiamava per conto di un amico dell’artista. La richiesta di aiuto è stata subito presa in carico e la polizia, arrivata sul luogo, ha dovuto forzare la porta della stanza: all’interno è stato trovato senza vita il corpo del giovane sdraiato nel bagno.

Le ultime dichiarazioni della polizia sono le seguenti “Stimo investigando sul possibile suicidio. Questa è la linea sulla quale stiamo procedendo”. Seguiranno aggiornamenti.