Mara Maionchi commenta i colleghi giudici ad X Factor
2017
La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e dopo la notizia dei nomi ufficiali dei giudici di questa edizione, Mara Maionchi ha voluto commentare uno per uno i suoi colleghi.
“E’ una bella squadra quella seduta dietro al bancone di quest’anno” ha commentato la Maionchi raggiunta dai microfoni di Radio Cusano Campus, soffermandosi poi su ciascuno dei protagonisti “Fedez mi piace, è un marketing, è un signore che ha idea di che cos’è un prodotto discografico. Levante la trovo interessante da capire, si è fatta da sola e da internet è riuscita ad uscire con un ricco bagaglio di lavoro e degli ottimi testi. Su Manuel invece, lo considero come me, l’altro vecchietto del gruppo”.
Una squadra variegata ma apparentemente molto compatta, che in parte ha già fatto discutere prima ancora dell’inizio del talent ma che sicuramente riserverà grandi sorprese.
- Interviste
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...