Ariana Grande visita ai feriti: la foto dall’ospedale di Manchester
2017
In attesa del concerto in programma per domenica 4 aprile, Ariana Grande è già tornata a Manchester dove a sorpresa ha fatto visita ai feriti ancora ricoverati in ospedale.
Dopo le pesanti critiche ricevute in rete da diverse persone che l’accusavano di un atteggiamento inadeguato (la Grande è partita il giorno dopo l’attentato per tornare a casa, in Florida) nei confronti di quanto accaduto, la cantate ha deciso di “fare il grande passo”: a sorpresa si è presentata al Royal Manchester Childen’s Hospital per salutare i giovani fan, vittime dell’attentato del 22 maggio durante il suo concerto.
Alcune foto sono state condivise sui social; come hanno dichiarato gli infermieri in servizio, la gioia dei giovanissimi era immensa. Con questo gesto la popstar ha voluto dimostrare la sua vicinanza e il suo sostegno a tutte le persone che sono rimaste ferite durante il concerto.
Le giovani alle quali la Grande ha fatto visita sono ricoverate per fratture e lesioni multiple.
- Notizie
Categorie:
-
Ariana Grande e Dalton Gomez sposi in gran segreto
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in una cerimonia casalinga per pochi intimi. L’annuncio arriva da People, a cui un portavoce della pop star ha dato la conferma in esclusiva, specificando: “Gli invitati erano meno di 20... -
Ariana Grande ricorda la strage e le vittime di Manchester: il commovente messaggio
A tre anni dall’attentato di Manchester, Ariana Grande pubblica un commovente messaggio per i fan. (altro…)... -
Esce per Natale l’album “K bye for now (swt live)” di Ariana Grande
Ariana Grande sorprende i suoi fan con un regalo di Natale! Da oggi infatti è disponibile nei digital store e nelle piattaforme streaming il nuovo album “k bye for now (swt live)”. (altro…)...