Wind Summer Festival 2017, a Roma arrivano Renga, Riki, Paola Turci

12
Giu
2017
Pubblicato da:

Sale sempre di più l’attesa per i concerti dell’estate che riempiranno di musica Piazza del Popolo a Roma; dopo l’evento all’Arena di Verona dei Wind Music Awards, ora la musica italiana arriva nel cuore dell’Italia per 4 serate magiche che arriveranno anche su Canale 5 nel mese di luglio.

Da diverse settimane è in corso sul web il toto-nomi: chi sarà presente ai 4 appuntamenti romani, dal 22 al 25 giugno? Sicuramente non potranno mancare i giovani di Amici16, quindi attesissimi sono Riki, Thomas Bocchimpani e Federica, ma assieme a loro anche i volti di coloro che stanno segnando la colonna sonora di questa estate, come Paola Turci, Nek, Francesco Regna, Fedez, Fiorella Mannoia e tantissimi altri.

La conferma ufficiale dei partecipanti all’evento, sponsorizzato da Coca Cola e Radio 105, non c’è ancora ma su un account twitter che porta il nome dell’evento è comparsa una prima bozza.

I primi nomi comparsi sul web sono: Baby K, Michele Bravi, Thomas Bocchimpani, Paola Turci, Federica Carta, Giusy Ferreri, Luis Fonsi, Francesco Gabbani,  Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Riccardo Marcuzzo (Riki), Fabio Rovazzi e Gianni Morandi.

Nonostante questo però manca ancora l’ufficialità della notizia e la scaletta delle 4 serate.