Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti arrivano al cinema
2017
Per il Natale 2017 arriverà sul grande schermo il sequel della pellicola Poveri ma ricchi, prodotta da Fausto Brizzi per Christian De Sica nello scorso 2016.
Il nuovo film si chiamerà Poveri ma ricchissimi e sarà il prossimo cinepanettone; per il cast di quest’anno De Sica ha scelto al suo fianco Anna Mazzamauro ed Enrico Brignano. Ma la grande sorpresa arriva ora: se l’anno scorso la colonna sonora del film è stata affidata a Francesco Gabbani, quest’anno la possibilità è stata data a Tommaso Paradiso con la sua band dei TheGiornalisti.
Visto il grande successo che questi ragazzi stanno avendo in tutta Italia con i loro brani e il singolo realizzato con Fabri Fibra, il produttore del film ha scelto loro per comporre la nuova colonna sonora di Natale.
A dichiarare la notizia una fonte attendibilissima, ovvero lo stesso Tommaso che ha raccontato “Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore. È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico”.
- Notizie
Categorie:
-
Su Spotify Italia il Natale è già arrivato: le canzoni quest’anno vengono ascoltate di più e prima del solito
SPOTIFY TRENDS: LE CANZONI DI NATALE VENGONO ASCOLTATE DI PIÙ E IN ANTICIPO NEL 2020 (altro…)... -
Pace fatta per i TheGiornalisti, Paradiso “Ci sentiamo tutti i giorni”
Non è detto che si riuniranno in campo artistico, ma nella vita oltre ai riflettori per i Thegiornalisti è arrivata la pace. A diffondere la notizia dell'avvenuto chiarimento è proprio l'ex leader Tommaso Paradiso. (altro…)... -
Christian De Sica ospite della finale di Sanremo
Christian De Sica alla fine ha ceduto e dopo anni di inviti, ha risposto positivamente alla chiamata di Amadeus. Il noto attore italiano sarà ospite a Sanremo. (altro…)...