Tiziano Ferro ringrazia Francesco Totti “Un eroe buono”
2017
Il primo appuntamento di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma è stato un enorme successo: tanta musica e i più grandi successi, ma non solo. L’artista ha voluto dedicare alcuni minuti ad un grande calciatore.
Francesco Totti ha fatto parte della serata di inaugurazione dei due concerti romani: Tiziano Ferro, tra gli applausi dello stadio Olimpico pieno di gente, ha voluto rendere omaggio al calciatore che poche settimane fa ha ufficializzato il suo addio alla Roma.
“Volevo fare un ringraziamento speciale a Francesco Totti. Ci svegliamo le mattina bombardati di notizie negative, storditi di cose che ci fanno male e poi arrivano gli eroi buoni come lui che al di fuori delle squadre, perché non stiamo parlando di squadre, stiamo parlando di modi d’essere, di fedeltà, di passione, di dedizione, insegnano alle persone che ci si può riunire semplicemente per dare e per ricevere del bene e quando ho visto quelle immagini di lui qua ho detto: ‘Porca miseria, ma allora ogni tanto noi buoni qualcosa la facciamo”.
- Video
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)...