Federica Carta, dopo Amici i live a Roma e Milano
2017
L’edizione di Amici16 è stata davvero fortunata per tutti i suoi partecipanti; nonostante la vittoria sia stata assegnata ad un ballerino, dopo ben 11 anni dall’ultima volta che la categoria ballo ha trionfato, anche i protagonisti della categoria canto stanno avendo il loro successo.
Prima Thomas Bocchimpani, il giovane che è stato eliminato a grande sorpresa alcune puntate prima della finale, poi Riki che continua ad essere nelle posizioni già alte delle classifiche con il suo primo album Perdo le parole, infine anche Federica Carta, la giovane finalista dell’ultima edizione del talent. Federica, che ha pubblicato il primo album che porta il suo nome, ha annunciato i primi due live che la vedranno impegnata nei mesi di dicembre e gennaio nelle città di Roma e Milano.
I biglietti per i due concerti saranno disponibili a partire dalle 14:30 di martedì 11 luglio sul sito TicketOne e preso tutti i punti vendita TicketOne da venerdì 14 alle ore 10:00.
La giovane cantante è attualmente ancora molto impegnata con il suo instoure tour in giro per l’Italia; il suo album è stato un grande successo, grazie anche alla firma di Andrea Rigonat l’album è già stato riconosciuto disco d’oro da FIMI.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...