The Winner is, Salvatore Lampitelli trionfa contro i Blonde Brothers

14
Lug
2017
Pubblicato da:

L’edizione 2017 del programma The Winner Is condotto da Gerry Scotti vede la vittoria del giovane Salvatore Lampitelli che si è portato a casa il montepremi di 150mila euro.

Fino all’ultimo minuto la “lotta” musicale è stata davvero intensa, ma a vincere contro i Blonde Brothers è stato il giovane Salvatore Lampitelli, il ragazzo campano che al programma si è presentato la canzone Basta che mi vuoi (clicca per vedere il video dell’esibizione).

Il ragazzo ha trionfato nel programma di Gerry Scotti riuscendo a convincere 100 giurati + 1 (Mara Maionchi) delle sue capacità musicali e portandosi a casa il montepremi di 150 mila euro.

Come aveva promesso Gerry, che si è fatto accompagnare in questo programma da Mara Maionchi e Alfonso Signorini “La gara sarà piena di colpi di scena, ma io sarò il solito Gerry. Nel programma racconteremo molte storie e io dovrò tenere alto il morale dei partecipanti, Mara sarà invece l’unica che oltre ai 100 giurati potrà votare, e come sempre non le manderà a dire, sebbene mostreremo anche il suo lato di mamma e consigliera.”.

Promessa rispettata: il programma ha realizzato anche un buon livello di ascolti, con una media di 2.800.000 telespettatori e uno share mai sotto al 15%.

Alla finale insieme a Salvatore Lampitelli (che ha vinto con 80 voti) c’erano i Blonde Brothers, Valentina Borchi e Alessandro Canino.