Wind Summer Festival in testa nella gara degli ascolti
2017
Nel martedì sera televisivo a trionfare questa settimana è lo show musicale condotto da Alessia Marcuzzi: la replica televisiva della terza puntata dei Wind Summer Festival è il programma più seguito.
Canale 5 porta a casa un ottimo risultato negli ascolti di martedì 18 luglio; con la diretta dei Wind Summer Festival che hanno visto salire sul palco Fedez, J-Ax, Nek, Paola Turci, Francesco Renga e tanti altri, il programma di Mediaset porta a casa uno share parti a 14.6% con 2.482.000 spettatori. La musica batte così gli altri palinsesti della serata che si devono accontentare di risultati molto più bassi, come ad esempio Rai1 che con The Halcyon ha ottenuto solo il 9.1% di share e 1.705.000 spettatori.
leggi anche > VALERIA ROSSI AI WIND SUMMER FESTIVAL: CANTA IN PLAYBACK?
La terza diretta dei Wind Summer Festival trionfa ancora: i primi due appuntamenti avevano ottenuto degli ottimi risultati, nella settimana precedente addirittura con oltre 300mila spettatori in più.
Qui di seguito le esibizioni che hanno emozionato di più durante la serata.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...