Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino, si accende il gossip
2017
Lei bellissima e sorridente, lui in gran forma con la risata stampata in viso: nuovo amore in arrivo in questa caldissima estate 2017? Il gossip si accende attorno alla giovane cantante e al ballerino di Amici dopo che alcune foto loro sono finite sulla rivista Chi.
Ad accedere il gossip attorno ad una presunta love story tra i due è il direttore del giornale Chi, Alfonso Signorini, che a differenza quello che sosteneva tempo fa “Elodie ha sempre mantenuto un certo distacco dal gossip sulla sua storia con Lele”, oggi invece la versione è che la cantante si sia lasciata andare pubblicamente a giochi di sezioni e sguardi d’intesa.
Con lei infatti è stato paparazzato il ballerino ed ex di Belen Rodriguez: Stefano De Martino, dopo la separazione della moglie, non ha fatto più di tanto parlare di sè ma questi nuovi scatti aprono forse un nuovo capitolo amoroso della sua vita.
Semplice amicizia o qualcosa di più? Nelle foto solo tantissimi sorrisi e qualche gesto di affetto, ma nulla di più che possa effettivamente rendere compromettente il loro rapporto di apparente amicizia.
Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, solo un veloce commento di risposta da parte di De Martino al giornalista (Gabriele Parpiglia) dell’articolo “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.
- Gossip
Categorie:
-
La copertina di Sanremo con quella “mano sul pacco”
E’ finito in prima pagina, proprio vicino alla scritta Sanremo quel gesto di alcuni membri de Lo Stato Sociale e ovviamente non è passato inosservato. Francesco ‘Checco’ Draicchio allunga vistosamente il braccio e piazza la mano... -
Non ci sarà la pandemia nelle canzoni di Sanremo, ma solo amore
La promessa di Amadeus per questo Festival di Sanremo è che sul palco dell’Ariston, almeno nella parte della gara musicale, non ci sarà il tema della pandemia ma solamente amore. "L'amore è un argomento sempre molto sentito -... -
Elodie dalla parte di Sergio “Schifata dalla gente e dagli attacchi razziali”
L’uscita sbagliata di Sergio Sylvestre (si è fermato perché non ricordava le parole) prima della finale di calcio di Coppa Italia tra Juventus e Napoli continua a far discutere. Il mondo del web si indigna ma i colleghi dello spettacolo...