Gianni Morandi cerca nuovi collaboratori, in lista Antonio Cassano e Tommaso Paradiso

26
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo il successo travolgente del singolo Volare realizzato con il giovane Fabio Rovazzi, Gianni Morandi è alla ricerca di nuovi collaboratori con cui realizzare nuovi progetti.

L’eterno ragazzo, classe 1944, non ha alcuna intenzione di fermarsi in campo lavorativo: nel pieno dell’estate Morandi pensa già a quali nuovi progetti potrebbe avviare nella prossima stagione e così ecco l’idea di trovare qualcuno con cui collaborare.

Tra i primi a cui si è rivolto ci sarebbero i ragazzi dalla band dei TheGiornalisti ma non solo; un appello è stato fatto pensando al calciatore Antonio Cassano.

Morandi si è rivolto prima al leader dalla band italiana: ha chiesto a Tommaso Paradiso su Instagram “Tommaso, perché non scrivi una canzone per me?”.

Successivamente il cantante è arrivato a rivolgere le sue attenzioni ad Antonio Cassano, riflettendo sul suo addio al calcio ma cogliendo al volo questa occasione per fargli una nuova proposta.

Caro Antonio, il tuo enorme talento non è mai stato in dubbio, c’è anche chi dice che in Italia nessuno abbia mai eguagliato le tue doti calcistiche. Hai annunciato il tuo addio al calcio, peccato…
Mi è venuta un’idea. So che ami molto la musica, perché non facciamo una canzone insieme, così puoi diventare il capitano della nostra squadra, la Nazionale Italiana Cantanti?
E potrai giocare a calcio fino a settant’anni! “