Justin Bieber investe un fotoreporter
2017
Dopo l’annullamento del suo tour e la cancellazione degli ultimi 14 concerti in programma, Justin Bieber è ancora una volta negativamente sotto ai riflettori.
A bordo del suo suv, il cantante ha investito un fotoreporter all’uscita di una chiesa, ma fortunatamente è sceso subito a prestargli assistenza. Tantissimi i testimoni presenti che hanno visto quanto accaduto: il cantante sarebbe salito a bordo del suo suv, nel partire una ruota avrebbe urtato involontariamente il fotografo che lo stava inseguendo per rubare qualche scatto e l’uomo è caduto a terra.
E’ stato lo stesso Justin Bieber poi ad allertare i soccorsi; sul luogo sono arrivati sia l’ambulanza che la polizia che ha fatto tutti i rilevi dell’incidente. Il fotografo trasportato d’urgenza in ospedale, ha evidenziato alcuni lievi lesioni alle gambe ma nessuna grave conseguenza. Justin Bieber vista la sua disponibilità a collaborare con le forse dell’ordine per ricostruire i fatti, è stato scagionato subito da ogni accusa.
- Notizie
Categorie:
- incidente,
- Justin Bieber,
- New
Tags:
-
Su Vogue Italia l’anniversario sexy di Hailey e Justin Bieber
Hailey Bieber e Justin Bieber hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di nozze con rito religioso e si sono regalati uno shooting hot per l'edizione italiana di "Vogue". (altro…)... -
Justin Bieber rinnega le accuse di molestie sessuali (i fan lo difendono)
Justin Bieber è stato accusato di aver molestato due ragazze nel 2014 e 2015. L’ex fidanzato di Selena Gomez ha pubblicato su Twitter le prove della sua innocenza, sciogliendo ogni possibile dubbio. (altro…)... -
“Ho la malattia di Lyme”, Justin Bieber spiega il suo momento difficile
Il cantante canadese Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram di soffrire della malattia di Lyme. (altro…)...