Un programma gigante per Fedez e J-Ax, poi la separazione
2017
Continua inarrestabile il successo del duo dell’estate composto dai rapper Fedez & J-Ax: mentre il loro Comunisti Col Rolex tour continua ad allungare il calendario aggiungendo ogni settimana nuove date, la coppia ha annunciato che per il mese di settembre sono in arrivo “enormi” sorprese.
Un progetto gigante sarà la grande novità che arriverà al termine dell’estate; la notizia è stata diffusa da Fedez “Io e Ax abbiamo in programma qualcosa di enorme, gigante. Ce la stiamo facendo sotto e non ne siamo ancora sicuri! Potrebbe essere comunque un modo per concludere il progetto insieme per dedicarci ai nostri dischi da solisti. Spariremo per un anno o due”.
Nessuna specifica però che chiarisca cosa sia in realtà quello che si prospetta davanti, anche se tra le parole del rapper si legge una chiara intenzione di volersi dividere per riprendere ciascuno la propria carriera, ma tutto questo comporterà loro un ritiro dalle scene per almeno due anni.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...