Anna Tatangelo dopo la crisi “Sto bene da sola”

24
Ago
2017
Pubblicato da:

E’ passato circa un mese da quel comunicato stampa in cui la coppia ufficializzava una (momentanea) separazione, chiedendo il massimo della privacy. Oggi a distanza di qualche settimana, Anna Tatangelo confessa il suo umore.

Sto bene da sola” afferma la cantate, ex compagna di Gigi D’Alessio e madre di suo figlio. Nelle ultime settimane la donna sarebbe stata paparazzata più volte in dolce compagnia, ma questo nuovo uomo non sarebbe la causa della sua separazione da D’Alessio.

Ospite della web tv Irpinia News, ci ha tenuto particolarmente a mettere a tacere tutti i gossip su una presunta nuova love story dichiarando “”Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

Nelle sue parole non si prospetta quindi per il momento alcun ritorno al tetto coniugale e restano quindi confermate le dichiarazioni di un mese fa “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.”.