PrayForTexas, Beyoncè offre un piano di aiuti per le vittime dell’uragano

29
Ago
2017
Pubblicato da:

Generosa e solidale Beyoncè: in seguito all’uragano che ha colpito il Texas, la cantante ha deciso di concentrare l’impegno della sua fondazione a favore delle vittime dell’uragano che ha colpito la sua città natale.

BeyGood si dedicherà a loro, impegnandosi in una campagna di solidarietà per le vittime dell’uragano Harvey che ha colpito il suo paese. Quattro giorni di inondazioni e previsioni non rassicuranti sulle piogge attese nelle prossime ore stanno mettendo il Texas in ginocchio. Lo stato d’emergenza è tale che il presidente degli Stati Uniti Donald J. Trumpè atteso in Texas e Louisiana, altro stato duramente colpito dall’uragano.

Beyoncè ha diffuso sui social un comunicato stampa in cui ha annunciato la sua totale disponibilità e un profondo impegno per aiutare la sua comunità; ha fatto sapere che si adopererà per fornire loro tutto il supporto necessario in seguito a quella che è stata definita una delle catastrofi naturali più disastrose della storia degli Stati Uniti.

Il suo messaggio di solidarietà “Il mio cuore è nella mia città di Houston, e resto costantemente in preghiera per le vittime e i soccorritori che sono così coraggiosi e determinati nell’adoperarsi per aiutare“. Per dimostrare vicinanza alla popolazione, ha messo a disposizione la sua organizzazione benefica BeyGood che dal 2013 collabora con organizzazioni no-profit in tutto il mondo intervendendo in diverse situazioni di disagio.