Nina Zilli in concerto: tutte le date del Modern Art Tour
2017
Dopo l’uscita del singolo Mi hai fatto fare tardi, arrivato prima dell’estate e diventato uno dei brani più apprezzati di questa stagione, la cantante ha annunciato le date del prossimo tour.
Il nuovo album di Nina Zilli esce oggi, venerdì 1 settembre 2017, in tutti i negozi e i digital store: Modern Art contiene 12 tracce inedite e arriva esattamente a due anni di distanza dal precedente Frasi & Fumo.
Assieme all’album seguirà un tour, che è già quasi pronto: il Modern Art Tour servirà alla cantautrice piacentina per portare in scena i nuovi singoli e alcuni dei maggiori successi della sua carriera.
Il tour prenderà il via ad ottobre (date sotto), ma nel frattempo ecco il breve instore tour per la presentazione dell’album:
11 settembre – Torino
12 settembre – Milano
13 settembre – Bari
14 settembre – Roma
15 settembre – Napoli
Le date del tour, i cui biglietti sono disponibili sul sito TicketOne in prevendita a partire dalle 12:00 del 5 settembre:
14 ottobre, Video Rock Club – Cesena
18 ottobre, Alcatraz – Milano
19 ottobre, Hiroshima Mon Amour – Torino
27 ottobre, New Age Club – Roncade
3 novembre, Viper Club – Firenze
4 novembre, Atlantico – Roma
11 novembre, Phenomenon – Fontaneto d’Agogna
17 novembre, Vox Club – Nonantola
18 novembre, Latte + Live – Brescia
24 novembre, La Casa della Musica Federico I – Napoli
25 novembre, Industrie Musicali – Maglie
26 novembre, Demodè – Modugno
- Instore tour,Uscite Discografiche
Categorie:
-
Nina Zilli a “Un’ora sola vi vorrei” con Enrico Brignano
Dopo la prima stagione autunnale del 2020 e due speciali natalizi, Enrico Brignano torna su Rai 2 per sette prime serate con Un’ora sola vi vorrei. Uno show dalla lunghezza (un’ora, per l’appunto) e dalla... -
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
Nina Zilli è negativa “Ho sofferto tanto”
Nina Zilli ha finito la quarantena e il suo ultimo tampone è risultato negativo. Dopo 15 giorni passati in isolamento, la cantante racconta quello che ha passato. (altro…)...