Fedez presto papà? L’abito della Ferragni crea sospetti in rete
2017
Nelle ultime ore non si è parlato d’altro che della presunta gravidanza di Chiara Ferragni, la fashion blogger che presto convolerà a nozze con Fedez (matrimonio in programma per l’estate 2018). Presente alla Mostra del Cinema di Venezia, la ragazza si è mostrata avvolta in un abito rosa (made by Alberta Ferretti) dove non è passata inosservata la pancia.
Colpa di qualche pasto troppo abbondante oppure c’è una cicogna in arrivo? In rete è iniziato subito il tam-tam della notizia e il gossip attorno alla coppia dell’anno si è acceso. La presunta gravidanza sarà anche la notizia presente in prima pagina della rivista di gossip Chi in uscita il prossimo mercoledì 6 settembre.
La domanda che più assilla i curiosi è: sarà vero? Fedez diventerà presto papà? Sembra proprio di si, perché come riporta il settimanale, la Ferragni sarebbe già al terzo mese di gravidanza. La coppia aveva mostrato senza paura già in passato il forte desiderio di creare una famiglia e probabilmente per i due sarebbe arrivato il momento.
Sia da Fedez che da Chiara manca però la conferma ufficiale alla notizia, anche se un paio di giorni fa il ragazzo ha pubblicato una foto di loro due su Instagram commentata con un semplice “Family First”.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...