Asia Argento trascina in tribunale Morgan “Alimenti non pagati”

14
Set
2017
Pubblicato da:

Nuova causa legale ai danni di Morgan, aperta dalla ex moglie Asia Argento che sostiene come l’ex marito e padre di sua figlia non paghi a quest’ultima gli alimenti decisi durante le pratiche di divorzio.

La notizia è stata pubblicata da Novella 2000: l’accusa contro di lui (risalente ad aprile ma resa pubblica solo oggi) sarebbe quella di “padre inadempiente” in quanto non pagherebbe da diverso tempo gli alimenti destinati alla figlia. I due non sono nuovi a problemi di questo genere, già in passato sono state diverse le battaglie legali (ripetute) dopo il divorzio (avvenuto nel 2007) per l’affidamento della piccola Anna Lou (nata nel 2001).

Dalla parte di Morgan c’è la difesa del suo legale, Giampaolo Cicconi, che sostiene che a monte di questi mancati versamenti alla ex moglie ci sarebbe un mancato guadagno da parte di SkyIl mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”.