Vasco Rossi, dopo il Modena Park un progetto televisivo
2017
Vasco Rossi arriva su Rai1 con un progetto che porta la sua firma e quella di Don Luigi Ciotti.
Grandi, anzi grandissime notizie per i fan del Komandante: dopo Modena Park ora arriva un nuovo e inaspettato appuntamento per il Blasco, sul piccolo schermo in compagnia del fondatore di Libera Don Luigi Ciotti. Vasco ha dato appuntamento proprio oggi, domenica 24 settembre, ai suoi fan “Ho fatto un’intervista … Inter-e-ssantissima… con Don Ciotti… ECCEzionalmente in veste di conduttore!!!” scrive nel pomeriggio su Facebook precisando poi “prossimamente su Rai Uno…”.
Tantissimi i puntini di sospensione in questo messaggio che promette dei veri colpi di scena.
Da quel che scrive, il sacerdote antimafia sembra essere l’ideatore delle domande poste al Blasco. Non si conosce ancora la data in cui Vasco Rossi comparirà su Rai1, ma lui stesso promette che non bisognerà attendere ancora molto tempo.
Don Luigi Ciotti – Ispiratore e fondatore dapprima del Gruppo Abele, come aiuto ai tossicodipendenti e altre varie dipendenze, quindi dell’Associazione Libera contro i soprusi delle mafie in tutta Italia.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Un video animato per i 40 anni di “Siamo Solo Noi”
Siamo Solo noi di Vasco Rossi compie 40 anni e in occasione di questo compleanno speciale, il singolo viene ripubblicato. La nuova versione è in uscita il 18 giugno, con corto animato inedito. (altro…)...