Modena Park diventa un calendario: i fan di Vasco Rossi potranno avere il 2018 con tutte le foto dell’evento dell’anno
2017
La “febbre da Modena Park” non si calma anche a distanza di qualche mese; l’evento dell’anno continua ad animare i fan dell’artista che per i prossimi 12 mesi riceveranno una bellissima sorpresa.
Modena Park diventa un calendario: i 365 giorni del 2018 saranno accompagnati dai 12 scatti (e più!) più belli e significativi dell’evento tenutosi il 1° luglio al Parco Enzo Ferrari, il concerto che ha fatto arrivare a Modena oltre 220mila persone.
Il calendario 2018 arriva in edicola dal 6 ottobre, con la rivista Sorrisi e Canzoni TV. Il costo è fissato in 9,99 € e sarà disponibile anche per l’acquisto online.
Il Modena Park continua quindi ad aggiungere “punti e record” alla lista, già lunghissima, iniziata con il numero maggiore di biglietti venduti per un concerto italiano, oltre 220.000.
Il prodotto firmato Vasco Rossi sarà in edicola da questo venerdì; nel frattempo tra i fan l’attesa è altissima per la presenza del Blasco su Rai1 il 14 ottobre e per il raduno del fan club a Bologna il 18 ottobre.
- Notizie
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
Un video animato per i 40 anni di “Siamo Solo Noi”
Siamo Solo noi di Vasco Rossi compie 40 anni e in occasione di questo compleanno speciale, il singolo viene ripubblicato. La nuova versione è in uscita il 18 giugno, con corto animato inedito. (altro…)... -
Takagi & Ketra “Sarebbe un sogno collaborare con Vasco Rossi”
Un sogno nel cassetto per Takagi & Ketra, il gruppo musicale italiano costituito dai produttori discografici Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra). (altro…)...