Coldplay in concerto per beneficenza, un nuovo singolo il cui ricavato sarà devoluto alla Città del Messico

05
Ott
2017
Pubblicato da:

Tra i tanti artisti presenti al concerto dell’8 ottobre 2017 a Città del Messico, ci saranno anche i Coldplay che hanno annunciato un nuovo singolo in arrivo per l’occasione.

Si terrà a Città del Messico il concerto benefico Estamos Unidos Mexicanos, un evento organizzato per raccogliere fondi a favore della Città del Messico duramente e drammaticamente colpita dal terremoto nei giorni passati. Tra i presenti una lunghissima lista di artisti internazionali che si presteranno per raccogliere fondi.

Il terremoto dello scorso 19 settembre ha fatto 366 vittime.

I Coldplay sono una delle band chiamate per partecipare all’evento e nonostante gli impegni in giro per il mondo con il loro A Hear Full of Dreams tour hanno accettato la richiesta. Anzi, a grande sorpresa hanno annunciato che per l’occasione sono al lavoro su un nuovo brano che sarà presentato in anteprima quella sera.

La presentazione del nuovo singolo dei Coldplay avrà uno scopo benefico, visto che tutti i proventi generati dai download della traccia saranno destinati ad aiutare i soccorritori in Messico e in tutto il mondo”.