Marianne Mirage firma la colonna sonora del film di Paolo Genovese, suo il brano “The Place”
2017
Paolo Genovese ha scelto la cantante Marianne Mirage, arrivata tra i 4 giovani finalisti del Festival di Sanremo 2017 nella categoria “giovani”, per firmare la colonna sonora del suo prossimo film. The Place è il titolo della nuova pellicola che sarà presentata alla Festa del Cinema di Roma.
The Place è anche il titolo della colonna sonora, scritta e composta dalla giovane Marianne Mirage; il testo porta anche la firma di altri autori quali Marco Guazzone, Stag e Matteo Curallo. Questo sarà il brano principale del film, ma al suo interno la cantante ha dato voce anche alla canzone How do you feel today? Scritta da Matteo Buzzanca.
La presentazione ufficiale della pellicola si terrà durante la Festa del Cinema di Roma prevista per la serata del 4 novembre; interverranno per l’occasione sia il regista che la stessa Marianne.
Il film di Paolo Genovese, prodotto da Medusa Film, uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 9 novembre e vede la partecipazione di attori come Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino.
Trama “”Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?”.
- Notizie
Categorie:
-
Urgente riapertura cinema e teatri, Franceschini “Regolare distanze, mascherine, tracciabilità persone”
Si intensificano i lavori per la riapertura quanto più immediata dei luoghi della cultura italiani, quali cinema e teatri che ormai non vedono più la luce da molti mesi. Il ministro alla cultura Dario Franceschini parla de suoi progetti al... -
“Dumbo”, “Peter Pan” e “Gli Aristogatti” vietati ai minori di 7 anni
Disney censura alcuni dei suoi grandi classici. Dumbo, Peter Pan e il cartone degli Aristogatti finiscono nel mirino e vengono definitivi cartoni dagli "stereotipi sbagliati". Secondo l'azienda i tre cartoni animati diffondono messaggi... -
Debutto record in Italia per “Il Re Leone” di Marco Mengoni ed Elisa
Ruggisce Il Re Leone che debutta con quasi 3 milioni di euro, portando al cinema ad agosto ben 432mila spettatori, un dato incredibile che pone il film come serio contendente per il secondo posto assoluto di questa stagione. ...