L’Isola di Pietro, Gianni Morandi pronto per l’ultima puntata della serie che ha incantato l’Italia
2017
Anticipazioni della puntata de L’Isola di Pietro in onda su Canale 5 nella serata di domenica 29 ottobre. Dopo una stagione di grande successo, Gianni Morandi si prepara per tornare in prima serata con la puntata numero 6.
La fiction prodotta da Mediaset e diretta da Umberto Carteni, giunge al termine e per la sesta ed ultima puntata sono attese grande sorprese. Un esperimento riuscito e a dimostrarlo sono i dati di di ascolto: partita con uno share del 20% nella prima puntata del 24 settembre, la serie è poi scesa ad uno share del 17% circa con una media di 4.200.000 telespettatori per puntata, superando in alcune sere anche gli ascolti delle altre reti.
La sesta puntata andrà in onda domenica 29 ottobre dalle 21:20 circa su Canale 5.
“Le anticipazioni riguardanti la sesta e ultima puntata de L’Isola di Pietro in onda domenica 29 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 rivelano che ci sarà un nuovo colpo di scena choc che questa volta riguarderà Samuele.
Nel frattempo vedremo che Pietro e Elena riusciranno a ritrovare dopo svariato tempo Alessandro sulla sua barca. L’uomo si trova in una situazione di grande shock, piange, si dispera e soprattutto si autoaccusa della morte di suo fratello. Possibile che sia davvero lui l’assassino?L’uomo verrà trovato morto, ucciso, all’interno della sua abitazione: un ritrovamento a dir poco macabro che lascerà tutti senza parole.
Infine ci sarà anche Elena si impegnerà con tutta se stessa per fare in modo che il suo amato possa essere scagionato dalla tremanda accusa che pende su di lui. Intanto Pietro intuisce che Grazia nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina: la donna non ha ancora svelato tutta la verità ma forse è giunto davvero il momento di svuotare definitivamente il sacco. “
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Gianni Morandi, con “L’allegria” riparte dopo l’incubo
Gianni Morandi riparte con allegria. Dalla terapia intensiva alla canzone con Jovanotti. Dopo l’incidente col fuoco Gianni Morandi parla di come è nata L'Allegria, il suo ultimo singolo. (altro…)...