Jova Shop: lavori al termine a Milano in Piazza Gae Aulenti
2017
Sarà inaugurato il 30 novembre a mezzanotte e resterà aperto per soli 11 giorni: il Jova Shop è uno dei capitoli imperdibili per i fan dell’artista, legato all’ultimo disco Oh, Vita! in uscita il 1° dicembre.
Pochi giorni fa Lorenzo Cherubini aveva scritto su Facebook che a Milano, presso il negozio scelto come temporary shop, si lavorava intensamente giorno e notte per garantire l’apertura del punto vendita nei termini stabiliti.
Nella cornice milanese di Piazza Gae Aulenti, lo spazio aprirà il primo dicembre per soli 11 giorni, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco, già anticipato in radio dai singoli Oh, Vita! e Paura di Niente.
Il negozio si aggiunge quindi al disco in uscita e al libro SBAM!, in cui l’artista si racconta a 360°, concentrandosi in particolare su questo ultimo album, reso speciale dalla collaborazione con Rick Rubin.
Questo store sarà “uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate“ aveva annunciato alcune settimane sempre su Facebook.
La promessa del negozio “tra moleskine e tesla ci siamo noi, per undici giorni di delirio”.
- Notizie
Categorie:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...