Bono, rivelazione choc “Ho rischiato di morire”

28
Dic
2017
Pubblicato da:

Il Leader degli U2 a pochi giorni al termine di questo 2017 ricco di novità in campo musicale per la sua band, ha rivelato alcuni retroscena della sua vita, confessando che proprio durante quest’anno ha rischiato di morire.

Intervistato dalla rivista Rolling Stones, l’arista frontman della band irlandese, ha rivelato che all’inizio del 2017 ha affrontato un difficile periodo e che per poco non ha rischiato di morire. Queste le sue parole E’ successo l’anno scorso, ero molto spaventato e non ero in grado di parlare e nemmeno di spiegare, mi sentivo come soffocare…Non ho voluto fare diventare la cosa una soap opera, come fanno molte star…”.

La sua confessione arriva a mesi di distanza da quel momento, ma lo stesso Bono ha scelto volutamente di tenere tutto nascosto per evitare di animare il gossip attorno alla sua salute “Ho avuto alcuni incidenti shock nel corso della mia vita, anche una brutta una caduta in bicicletta recentemente… Le persone hanno questi episodi che li portano vicini alla morte e che possono essere di natura psicologica o fisica. E sì, per me è stata di natura fisica. Ma fortunatamente sono riuscito a risparmiarmi tutta quella parte di soap opera che è comune a molte celebrities”.

Il suo ringraziamento va ai medici, per la loro prontezza e il tempestivo intervento che ha così scongiurato il peggio. Dopo quanto accaduto, Bono ha confessato di aver visto in faccia la morte e aver capito quando il rischiare di “andare via” gli faccia paura “Sono un fottuto uomo più fortunato della Terra. Non pensavo di aver paura di andarmene in fretta. Ma poi ho pensato che non sarebbe stato carino perché ho ancora un paio di album da fare e i bambini da veder crescere e questa bella donna, i miei amici e tutto il resto. Insomma non doveva toccare a me. E invece poi all’improvviso è toccato a me. E tu pensi: Non voglio andarmene da qui. C’è ancora molto da fare”.