Laura Pausini, il testo di una foto polaroid rivela i primi indizi del nuovo album

03
Gen
2018
Pubblicato da:

La cantante le ha annunciato, nel mese di gennaio 2018 uscirà il suo nuovo progetto musicale, tanti brani inediti e un intero album. Negli ultimi giorni sono diverse le foto e i video pubblicati, molti dei quali analizzati dai fan alla ricerca di indizi significativi.

Ma è solo oggi, mercoledì 3 gennaio, che arriva la prima foto che fa pensare e la chiave sta tutta in quel 2018.

Laura Pausini è pronta per tornare in scena, dopo l’enorme successo del suo ultimo album Simili (pubblicato sia in italiano che spagnolo) e le vendite ottime registrare con l’album di Natale. Il nuovo album uscirà quest’anno, probabilmente in primavera, a entro la fine del mese di gennaio è atteso il primo singolo.

Nella foto pubblicata compaiono dei numeri, una frase e una parola cerchiata:

– i numeri 201846053030
– la frase “A non rischiare niente NON VAI All’interno e NEANCHE SULL’altaRE”
– la parola cerchiata è “rischiare”

Tantissime le ipotesi avanzate dei suoi fan, che su Facebook sfiorano quasi i 7milioni: la data certa è il 2018, attorno alle altre cifre c’è chi parla di marzo o aprile. Per le parole, un alternarsi particolare di maiuscole e minuscole fa avanzare ipotesi sui titoli di singolo e album.

Al momento questo è l’unico primo indizio reso noto, ma potrebbe essere solo questione di pochi giorni per avere la prima rivelazione ufficiale.