Maria De Filippi dice la sua sulla mancanza dei giovani “talent” a Sanremo

09
Gen
2018
Pubblicato da:

Nell’edizione di Claudio Baglioni, dove la figura femminile che scenderà le scale del Teatro Ariston è rappresentata quest’anno da Michelle Hunziker, a commentare la scelta dei cantanti in gara è un ex volto del Festival.

Madrina dello scorso anno al fianco di Carlo Conti, Maria De Filippi ha scelto di non dire nulla della nuova condizione fino ad oggi, quando al settimanale Chi in edicola questa settimana rivela il suo pensiero sulla quasi totale mancanza di ragazzi usciti dai talent (almeno in riferimento a quelli della passata edizione).

Nell’edizione in cui è stata presente lei, su 22 cantanti in gara una buona parte provenivano dai talent, da X Factor e anche da Amici. Quest’anno invece il cast di 20 big in gara ha portato in campo mostri sacri della musica, cantanti storici e poche novità.

Su questo fatto la De Filippi non le ha certo mandate a dire “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza.

Tra i 20 nomi, di questa categoria compaiono solo i The Kolors, Annalisa e Noemi.