Riki e LowLow in duetto: spoiler sui social per aumentare la curiosità
2018
La collaborazione chiacchierata tra il giovane Riccardo Marcuzzo e il rapper LowLow non è solo una notizia, sarà molto presto una realtà. La coppia ha pubblicato sui rispettivi profili social (da Instagram a Facebook) i primi indizi sul nuovo singolo.
Mancano ancora titolo e data di uscita, ma il duetto è ufficiale: il testo del nuovo singolo sembra già esistere, visto quello che entrambi hanno pubblicato. LowLow sui social dice “Mi serve un libro d’istruzioni per le brutte situazioni, quando vuoi odiare una persona eppure ti emozioni. Creo parole che diventano frasi delle canzoni, ma sono le mie prigioni, pazienza, complicazioni. Mi chiedo quanti errori può scontare un uomo, se arriverà la morte può ascoltare il suono; una corona di spine, vuoi accettare il trono. Mi siedo e poi vedo scoppiare il Duomo!”.
Contemporaneamente il futuro collega Riki risponde con brevi estratti di video e alcune frasi che potrebbero essere anche loro presenti nel singolo “Chi mi dice che sei seria e non vuoi solo quella cosa”,“Ma sott’acqua così prendo fiato”, “Le storie comuni sono straordinarie”, “Forse mi hai tolto il futuro per donarlo ad altri”.
I post che vengono pubblicati sono sempre di più e quindi sembra essere solo questione di ore per conoscere il titolo del brano che segnerà la loro collaborazione.
Riki è attualmente in radio con i singoli estratti dal suo ultimo album Mania, mentre il collega è su tutte le piattaforme streaming con il suo ultimo singolo Incompleti.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Lowlow, il 30 luglio esce il nuovo album
Dopo il singolo con Ghemon Fino a che non ti odierò (e a poco più di un anno dall'uscita del terzo album Dogma 93), il rapper romano Lowlow annuncia il suo nuovo disco, dal titolo In prima persona (Epic Records Italy/Sony Music Italy), in... -
Riki presenta il nuovo album “Popclub”
Dopo aver venduto oltre 300mila copie con i primi due album “Perdo le parole” e “Mania”, RIKI torna a fare emozionare i suoi fan! (altro…)... -
“Checca isterica” le parole di Riki gli costano un’accusa per omofobia
Nelle ultime ore, Riccardo Marcuzzo è finito al centro di una polemica per un’offesa rivolta a Davide Misiano, professore di latino e volto tv, che ha commentato in maniera sarcastica il suo brano sanremese Lo sappiamo...