Addio alla bambina di Pietra, i saluti commossi di Ermal Meta

15
Feb
2018
Pubblicato da:

Bea si è spenta, Bea non c’è più, a sei mesi di distanza dalla scomparsa della madre Stefania Fiorentino, anche la piccola non ce l’ha fatta e l’ha raggiunta in paradiso. Beatrice era famosa per essere la “bambina di pietra”.

L’Italia l’aveva conosciuta come la “bambina di pietra“, un nomignolo che la sua mamma e il suo papà Alessandro odiavano ma che descriveva senza mezze parole la sindrome che le aveva reso rigide tutte le articolazioni. Una malattia a cui nessuno è ancora riuscito a dare nemmeno un nome e per la quale non esiste cura.

Il messaggio della morte della piccola bambina guerriera è stato diffuso dalla zia di Beatrice, la sorella della madre scomparsa ad agosto per un tumore “Beatrice questa sera è volata via. In questo giorno, dedicato agli innamorati, ha deciso di correre ad abbracciare la sua mamma. Saperle insieme sarà la nostra forza”.

La piccola era conosciuta da tantissimi, proprio per il nomignolo e per la triste storia che l’aveva resa “famosa”.

In tanti hanno affidato ancora una volta il proprio messaggio di addio alle pagine social, tra loro anche Ermal Meta, che l’aveva conosciuta e ha scelto così di rivolgerle un ultimo saluto.

Il messaggio pubblicato su Facebook Oggi la piccola Bea è volata in cielo. Forse sentiva troppo la mancanza della madre. Adesso sarà fra le sue braccia amorevoli. Sono stato per poco con te, ma emanavi più vita di tante altre persone. Ciao piccolo angelo, adesso sei una stella.”.