Morandi, Stash e Lo Stato Sociale ospiti da Fabio Fazio
2018
Domenica 18 febbraio in prima serata su Rai1 torna Fabio Fazio con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Dopo l’ospitata dei vincitori e del conduttore del 68esimo festival di Sanremo, ora è il turno di altri tre volti di questo festival.
Lo Stato Sociale ed Ornella Vanoni saranno tra gli ospiti in studio nella serata di domenica; entrambi porteranno ancora su Rai1 il brano della gara, arrivato rispettivamente secondo per il gruppo e quinto per la cantante. Da Sanremo arriverà anche Stash dei The Kolors con la canzone della gara Frida (mai, mai, mai).
Altra “nota vocale” della serata sarà Gianni Morandi, anche lui reduce da Sanremo per l’ospitata della prima puntata e prossimamente in tour con il suo nuovo album musicale D’Amore D’Autore.
Nella lista degli ospiti ci sono anche i nomi di Silvio Berlusconi, i padroni del dopo festival Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, l’attrice, cantante e conduttrice tv Rosita Celentano.
A completare la rosa degli ospiti la star internazionale Ben Harper, uno dei più grandi armonicisti country blues al mondo che il 30 marzo uscirà con il suo nuovo album dal titolo No Mercy in This Land realizzato con Charlie Musselwhite, anche lui in studio.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
“Cabriolet Panorama” disco d’oro, Stash “Soddisfazione professionale”
Il singolo Cabriolet Panorama dei The Kolors conquista il disco d’oro. Il brano presentano per l’estate 2021 raggiunge il primo traguardo importante e il leader della band Stash festeggia in modo particolare sui social. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)...