Vasco Modena Park, il film arriva in America

27
Feb
2018
Pubblicato da:

Al Festival Los Angeles ci sarà anche l’Italia, con il docufilm che racconta l’evento dell’anno: Vasco Rossi ancora una volta protagonista con la sua musica.

La pellicola prodotta da Pepsy Romanoff, che racconta il concerto dei record del 2017, sarà trasmessa al  Mann Chinese Theatre di Hollywood il 27 febbraio. Per il rocker di Zocca è la seconda volta a Los Angeles: già nel 2007 fu protagonista dello stesso Festival, dove venne anche premiato.

In Italia il film era stato proposto nelle sale cinematografiche nel mese di dice, sbancando tutti i botteghini.

Lo staff annuncia l’evento di oggi su Facebook.

Approda sul grande schermo, nella versione inedita VASCO MODENA PARK – IL FILM, l’evento che il 1° luglio a Modena, ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla “festa epocale” dei suoi primi 40 anni “dal fronte del palco”.

Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma, tutto per regalare al pubblico che c’era, e anche a chi non c’era, la possibilità di ri-vivere un’esperienza unica.

Per continuare anche su grande schermo la magia del live, VASCO MODENA PARK – IL FILM sarà arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita.
Una vita spericolata, ovviamente.”