Noemi attacca Ermal Meta sulla canzone di Sanremo, lui replica su Twitter “Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? ”

06
Mar
2018
Pubblicato da:

Negli studi televisivi di E poi c’è Cattelan arriva Noemi con la quale si apre un divertente e comico siparietto su Sanremo e sull’originalità dei brani della gara.

La cantante ridendo in studio si lascia scappare un commento sul brano vincitore, già accusato durante la gara di essere un plagio di un altro testo. Tutte le accuse sono state cancellate e la coppia Meta-Moro è rientrata in gara, arrivando inaspettatamente anche alla vittoria.

La gaffe di Noemi non è passata inosservata alle orecchie di Ermal Meta, che ha registrato in un video il momento, lo ha pubblicato su Twitter e ha scritto ironicamente “Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali”.

La reazione di molti utenti non è stata proprio felice perchè c’è chi gli risponde “Ma perché non vivi più sereno, senza arrabbiarti pubblicamente per ogni cosa? E poi, su, un po’ di autoironia! Basta polemiche nei social! Poi con tutti i problemi seri che ci sono.. Il cantante in meno di un minuto risponde a Valentina che ha scritto questo commento “Serenissimo sono. Dico solo quel che penso, un po’ come tutti!”. La polemica non si ferma e un’altra utente replica ancora “È vero Ermal, anche meno. Neanche fossi intoccabile, per gli insulti posso capirlo, per le battute no. Il prossimo passo qual è l’editto bulgaro stile Berlusconi? Guai a fare battute su di voi”. Lui risponde ancora “Al massimo l’editto albanese..sai com’è, questione di radici” ma dopo lascia la polemica al resto della rete.

Dalla diretta interessata Noemi non è ancora arriva risposta: replicherà prima o poi?