Fan invadenti, Gianni Morandi “Mi sono arrabbiato, poi ho pensato che ci sono cose più gravi nella vita”
2018
Quanto vale la foto con il vostro idolo? Ci sono persone che pur di avere uno scatto non si pongono limiti, nemmeno nel bagno dell’autogrill.
Gianni Morandi è un idolo per molti e forse il fatto di poterlo incontrare una volta nella vita è un sogno che si avvera. Ma per questa fan, Luisa, che gli ha scattato una foto mentre lui era in un momento abbastanza privato nel bagno dell’autogrill, la parola “limite” o “privacy” proprio non esiste.
La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata su Internet, sulla pagina Facebook della fanpage ufficiale del cantante e per lei i commenti (tutti) arrivati sono negativi. La foto a suo malgrado è diventata virale in rete e alla fine anche lo stesso protagonista dello scatto si è ritrovato, forse costretto, a commentare.
“Questa foto sta circolando sul web.
Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. “
La sua reazione all’inizio è stata ovviamente di rabbia e anche disgusto, ma alla fine Gianni Morandi è una persona di buon cuore e ha concluso “ All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”.
- Gossip
Categorie:
- fan,
- foto,
- Gianni Morandi
Tags:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Gianni Morandi, con “L’allegria” riparte dopo l’incubo
Gianni Morandi riparte con allegria. Dalla terapia intensiva alla canzone con Jovanotti. Dopo l’incidente col fuoco Gianni Morandi parla di come è nata L'Allegria, il suo ultimo singolo. (altro…)...