Thirty Seconds To Mars tornano con il tour “più ambizioso” di sempre

14
Mar
2018
Pubblicato da:

La band è pronta per pubblicare il nuovo album, il quinto della loro carriera discografica che arriverà il prossimo 6 aprile. Jared Leto & CO con questo album gireranno con un nuovo tour quasi tutto il mondo.

Per la gioia dei fan il cantante torna alle origini, da divo hollywoodiano riprende in mano il microfono per ridare voce alla sua musica; la band con il tour passerà anche dall’Italia, con due date prima dell’estate e una nel mese di settembre.

Gli appuntamenti sono: 16 marzo a Roma presso il PalaLottomatica e il 17 marzo a Casalecchio Di Reno presso l’Unipol Arena. I biglietti per le due date (disponibilità limitata) sono in vendita sul portale TicketOne. L’appuntamento successivo è quello dell’8 settembre per il Milano Rocks.

La band promette di fare scintille con questo tour “Questo è il nostro spettacolo più ambizioso – dichiara Leto -, suoneremo all’interno di una struttura geometrica circondati dal pubblico”.

Ma cosa aspettarsi dal nuovo album? La band rivela a TgCom24 “Siamo cambiati parecchio. Questo album, al quale abbiamo lavorato negli ultimi cinque anni, rappresenta un nuovo capitolo nella nostra vita, e come se fosse un nuovo inizio. In un certo senso non è solo un nuovo album ma è come se fossimo una band del tutto nuova. Il mondo sta attraversando un’importante fase di mutamento e la musica riflette il nostro modo di vederlo e vedere ciò che sta accadendo.”