Joss Stone in concerto all’Arena di Verona

14
Mar
2018
Pubblicato da:

Unico live in Italia per il mese di luglio 2018. Joss Stone farà tappa all’Arena di Verona per presentare durante la serata tutti i suoi più grandi successi.

Con alle spalle 15 anni di carriera e oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la cantante arriva in Italia per un unico concerto-evento in programma per domenica 15 luglio in una delle location più belle e suggestive della nostra penisola.

I biglietti per questo appuntamento musicale saranno in prevendita dalle ore 10:00 di giovedì 15 marzo sul portale TicketOne.

L’evento è stato organizzato da Zenit srl ed Eventi Verona Srl, in collaborazione con Bpm Concerti.

_____________________

Alla soglia dei 30 anni, Joss Stone è nella musica da metà della sua vita. Ha vinto a 13 anni il talent show della BBC “Star For A Night”, firmato con un’importante etichetta a 15 e lanciato il suo album di debutto, “The Soul Sessions”, a 16. Ha venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo 5 nomination ai Grammy e vincendolo nel 2007 nella categoria “Best R&B Performance”. 

Ha vinto inoltre due Brit Awards e il suo successo in America ha spalancato le porte per una nuova generazione di cantanti donne soul inglesi, tra cui Amy Winehouse e Duffy. Joss Stone è un’anticonformista, che rifiuta fermamente di adeguarsi all’idea dell’industria, di pop star bella e bionda. Fra le hit di successo planetario troviamo “You Had Me”, “Super Duper Love”, “Right to be Wrong” e “Fell in Love with a Boy”. Dopo l’album di debutto, nel 2005 Joss Stone pubblica “Mind, Body & Soul”, che vende circa 4 milioni e mezzo di copie e ottiene un buon successo anche negli USA, con 1 milione di copie e il disco di platino. 

Nel 2007 arriva “Introducing Joss Stone”, definito dall’artista come “primo album rappresentativo di se stessa”. “Colour Me Free!” del 2009 è oggetto di una battaglia legale con la EMI, vendendo 27.000 copie nella prima settimana. Nel 2011 Joss pubblica “LP1”, quinto album in studio e primo della sua etichetta indipendente Stone’d, seguito da “The Soul Sessions Vol. 2” del 2012. Nel 2015 esce “Water for Your Soul”, album reggae/R&B che vede la partecipazione di Damian Marley sia come artista nel brano “Wake Up”, che come coproduttore.