Joss Stone in concerto all’Arena di Verona
2018
Unico live in Italia per il mese di luglio 2018. Joss Stone farà tappa all’Arena di Verona per presentare durante la serata tutti i suoi più grandi successi.
Con alle spalle 15 anni di carriera e oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la cantante arriva in Italia per un unico concerto-evento in programma per domenica 15 luglio in una delle location più belle e suggestive della nostra penisola.
I biglietti per questo appuntamento musicale saranno in prevendita dalle ore 10:00 di giovedì 15 marzo sul portale TicketOne.
L’evento è stato organizzato da Zenit srl ed Eventi Verona Srl, in collaborazione con Bpm Concerti.
_____________________
Alla soglia dei 30 anni, Joss Stone è nella musica da metà della sua vita. Ha vinto a 13 anni il talent show della BBC “Star For A Night”, firmato con un’importante etichetta a 15 e lanciato il suo album di debutto, “The Soul Sessions”, a 16. Ha venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo 5 nomination ai Grammy e vincendolo nel 2007 nella categoria “Best R&B Performance”.
Ha vinto inoltre due Brit Awards e il suo successo in America ha spalancato le porte per una nuova generazione di cantanti donne soul inglesi, tra cui Amy Winehouse e Duffy. Joss Stone è un’anticonformista, che rifiuta fermamente di adeguarsi all’idea dell’industria, di pop star bella e bionda. Fra le hit di successo planetario troviamo “You Had Me”, “Super Duper Love”, “Right to be Wrong” e “Fell in Love with a Boy”. Dopo l’album di debutto, nel 2005 Joss Stone pubblica “Mind, Body & Soul”, che vende circa 4 milioni e mezzo di copie e ottiene un buon successo anche negli USA, con 1 milione di copie e il disco di platino.
Nel 2007 arriva “Introducing Joss Stone”, definito dall’artista come “primo album rappresentativo di se stessa”. “Colour Me Free!” del 2009 è oggetto di una battaglia legale con la EMI, vendendo 27.000 copie nella prima settimana. Nel 2011 Joss pubblica “LP1”, quinto album in studio e primo della sua etichetta indipendente Stone’d, seguito da “The Soul Sessions Vol. 2” del 2012. Nel 2015 esce “Water for Your Soul”, album reggae/R&B che vede la partecipazione di Damian Marley sia come artista nel brano “Wake Up”, che come coproduttore.
- Concerti
Categorie:
-
Zucchero con Inacustico 2021 a settembre all’Arena di Verona
Il 24 e 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti evento unici e irripetibili nel luogo a cui è più legato. (altro…)... -
“Il trovatore” di Verdi dall’Arena di Verona
La coppia più celebre del teatro d'opera: sono Anna Netrebko e Yusif Eyazov, impegnati nel "Trovatore" di Giuseppe Verdi andato in scena nell'estate del 2019 all'Arena di Verona, che Rai Cultura propone giovedì 22 luglio alle 21.15 su Rai5... -
Benji e Fede all’Arena “Ogni favola ha il suo lieto fine”
Il duo ha tenuto due concerti a Verona per l'ultimo saluto ai fan. La data è stata spostata due volte a causa della pandemia e finalmente ha chiuso un percorso artistico durato dieci anni. Gli ospiti con loro sul palco Annalisa, Shari, Bella...