Arisa “Basta amore, si soffre troppo”

15
Mar
2018
Pubblicato da:

“Lontano dall’amore” queste le ultime affermazioni di Arisa, pubblicate nella notte tra pensieri, libri e diari, con una foto su Instagram. La febbre d’amore è lontana, ora basta.

Arisa confessa “La febbre d’amore sembra passare. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”. Le sue parole inaspettate nella notte, per dare l’ultimo addio ad un fidanzato, durante i suoi indian days che vengono svelati con continue pubblicazioni di immagini.

La cantante a 35 anni ha deciso di dire basta a questo sentimento con queste parole La mia stanzetta indiana prende sempre più le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male.

Con il suo cambio di look, dove è passata dal suo caratteristico taglio corto a una cascata di capelli lunghi, sembra aver “dato un taglio” con i legami d’amore, così da riprendere in mano la sua vita e tornare a pieno ritmo alla sua musica.

 

La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male. #instapip #indiandays #missu #caritutti

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: