Attesa finita, “Morirò da Re” è il nuovo singolo dei Maneskin
2018
Dopo giorni di grande mistero, finalmente il gruppo rivela cosa si cela dietro a quella foto scura: il 23 marzo esce il loro nuovo singolo dal titolo Morirò da re.
“L’ attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo”, scrivono i Maneskin sui loro profili social. “È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro”. L’annuncio è accompagnato dalla cover, questa volta integrale, del nuovo singolo che mostra un trono con appoggiati una corona, una pelliccia e un serpente cobra.
“È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero” spiegano ulteriormente i Maneskin “E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto”.
Questo nuovo singolo segue il successo del loro album di debutto Chosen con cui la band sarà in tour per tutta l’Italia, dopo la prima data a Bologna del 15 marzo.
I biglietti per i concerti che si terranno a Milano, Treviso, Bassano del Grappa, Torino, Genova e Roma sono in vendita sul portale TicketOne.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Maneskin bocciati in America “Suono vecchio”
Dopo la continua scalata dei Maneskin in tutte le classifiche mondiali, arriva per la band di Damiano la prima recensione negativa. Da oltreoceano il commento contro i vincitori dell’Eurovision Song Contest è del critico americano Chris... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,... -
Maneskin sul tetto del mondo: #1 nella top 50 global chart di Spotify
I Maneskin, gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify con oltre 34 milioni di ascoltatori nell'ultimo mese, raggiungono l’ennesimo strabiliante record storico conquistando la prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify...