Ghali supera tutti e torna secondo con “Cara Italia”

23
Mar
2018
Pubblicato da:

Venerdì è tempo di classifiche e bilanci della settimana: la musica italiana in radio viene rappresentata, ancora una volta, dal tormentone de Lo Stato Sociale che si appresta così a diventare uno dei prossimi singoli dell’estate 2018.

Una vita in vacanza è il ritratto perfetto dell’Italia di oggi, tanto che a più di un mese dalla fine di Sanremo e dalla seconda posizione raggiunta, il brano del gruppo resta per la quinta settimana di fila il più ascoltato nelle radio italiane.

Segue Ghali che questa settimana guadagna diverse posizioni con il brano Cara Italia, facendo così slittare in basso moltissimi colleghi.

Terzo posto per i Negramaro con La prima volta, seguiti da Jovanotti con Le canzoni e da un “doppio segno negativo”, per la perdita di posizioni di Cesare Cremonini con Nessuno vuole essere Robin al quinto posto e Annalisa con Il mondo prima di te al sesto posto.

Settima posizione invece per Laura Pausini che risale grazie al singolo Non è detto.

A seguire Elisa & Tommaso Paradiso con Da sola in the night, Emma con Effetto dominio e la coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro che chiudono la TOP10 con Non mi avete fatto niente.