Bologna e Milano, i primi sold out del tour dei Maneskin
2018
Annunciate da alcuni giorni, le date del tour invernale dei Maneskin raggiungono i primi sold out: a registrare il tutto esaurito sono i concerti di Bologna e Milano.
A pochi giorni dall’apertura delle vendite, questa mattina sul portale Ticketone quale rivenditore ufficiale, le date del 17 e 24 novembre 2018 risultano non disponibili. La disponibilità limitata dei biglietti per i concerti era già stata annunciata in precedenza, ma questa altissima richiesta che ha fornito alla band uno spettacolare risultato i pochi giorni è stata una sorpresa.
Dopo l’uscita del nuovo singolo Morirò da re, tra i più ascoltati in radio ed entrato già nelle hit su Spotify, per il gruppo c’è stato un nuovo boom di successo.
I due concerti ne sono la dimostrazione: in meno di 7 ore le due date sono andate sold out e il gruppo festeggia il successo sui social, ringraziando i fan per l’affetto dimostrato con questo risultato.
Restano ancora aperte le vendite per gli altri concerti:
10 novembre Senigallia (An), Mamamia – DATA ZERO
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
30 novembre Bari, Demodè Club
1 dicembre Napoli, Casa Della Musica
6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
12 dicembre Firenze, Obihall
15 dicembre Roma, Atlantico Live
- Concerti
Categorie:
-
Maneskin bocciati in America “Suono vecchio”
Dopo la continua scalata dei Maneskin in tutte le classifiche mondiali, arriva per la band di Damiano la prima recensione negativa. Da oltreoceano il commento contro i vincitori dell’Eurovision Song Contest è del critico americano Chris... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,... -
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)...