Francesco Gabbani dice addio alla musica: pesce d’aprile riuscito
2018
Il vincitore del passato Festival di Sanremo fa un annuncio questa mattina su Facebook, mostrandosi ai suoi fan con un nuovo look: per lui un cambiamento in arrivo.
Dopo il taglio, involontario dei baffi, avvenuto nei giorni scorsi in diretta su Instagram, l’artista di Occidentali’s Karma oggi si mostra con un nuovo aspetto. La foto pubblicata questa mattina lo ritrae “avvolto” nella natura e con un nuovo taglio di capelli.
Lui scherza “Ebbene si… ho iniziato la mia purificazione: ho rasato i capelli e sono tornato alla mia vera vocazione da coltivatore diretto!”, per poi proseguire con un annuncio inaspettato “Il mio percorso di espressione musicale termina qui! Grazie a tutti per le emozioni provate insieme!”.
Un addio che ha fatto paura a molti dei suoi fan, la fine di una carriera ricca di grandi successi è alle porte? Per i più attenti però non sfugge il dettaglio: l’annuncio arriva oggi, 1 aprile, giornata del pesce d’aprile.
Uno scherzo quindi, per Francesco non è ancora tempo di appendere il microfono al chiodo, anche perchè sono ancora tanti gli appuntamenti musicali per la prossima estate con il suo album Magellano. Il calendario: 6 luglio Codroipo (UD), 8 luglio Vigevano, 26 luglio Villafranca (VR), 11 agosto Marina di Castagneto Carducci (LI), 26 agosto Macerata (MC)
- Notizie
Categorie:
-
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali... -
Francesco Gabbani testimonial per #iosonodiverso, la campagna di Cartoon Network che celebra la diversità
Cartoon Network ha deciso di celebrare la diversità con la campagna #iosonodiverso, partita il 15 marzo. La diversità è da sempre parte integrante del dna e della storia di Cartoon Network ed è uno dei suoi brand value...