Mariah Carey bipolare “Combatto da più di 17 anni”
2018
Recentemente Mariah Carey ha rilasciato una lunga intervista al giornale People dove per la prima volta racconta pubblicamente un problema della sua vita privata, con cui combatte ormai da quasi 20 anni.
“Combatto da 17 anni contro un disturbo bipolare” afferma la donna, ricordando il primo ricovero affrontato nel 2001 in seguito ad un pesante crollo sia fisico che psichico “Fino a poco tempo fa vivevo nella negazione, nell’isolamento e nel timore costante di essere esposta. Era un peso troppo grande da sostenere e semplicemente non potevo più farlo. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata di persone positive e sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica.”.
Inizialmente la cantante non sapeva cosa le stava davvero succedendo, pensava fosse solo stanchezza e stress da lavoro, ma dopo approfondite analisi è arrivata la verità “Pensavo di avere un disturbo del sonno, ma non era semplice insonnia. Lavoravo, lavoravo e lavoravo, ero intrattabile. Alla fine, ho scoperto di avere un problema […] I miei episodi depressivi erano caratterizzati da crolli di energia […] Il disturbo può isolarti totalmente.”.
La sua intervista è arrivata sulla prima pagina del nuovo numero di People, copertina che la cantante ha voluto condividere subito con i fan via social.
- Notizie
Categorie:
- bipolare,
- maria carey,
- people
Tags:
-
Mariah Carey razzista su Twitter, ma lei denuncia “Sono stata vittima degli hacker”
Il profilo della cantante americana, nota per il tormentone natalizio All I want for Christmas is you, è stato hackerato la notte di Capodanno. Nel suo social sono comparsi verso la mezzanotte, messaggi a raffica di... -
Jennifer Lopez tra le elette di “People of the year 2019”
Elette le "People of the Year": Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Michelle Obama e Taylor Swift. (altro…)... -
Pink la donna più bella del mondo 2018
Nella classifica 2018 delle donne più belle al mondo, la rivista People sceglie Pink. La copertina del nuovo numero in edicola dal 30 aprile sarà dedicata proprio a lei. (altro…)...