Addio al sogno Spice Girls, la pace tra le ragazze è già finita

18
Apr
2018
Pubblicato da:

La tanto annunciata reunion di una delle più famose band musicali degli anni ’90 è già sfumata, un sogno per moltissimi ma che oggi sembra non poter più diventare una realtà.

A spegnere gli entusiasmi è stata Victoria Beckham, che è tornata ancora una volta ad affrontare questo argomento pubblicamente affermandosi sempre più contraria a questo progetto. Non sono bastate le preghiere delle colleghe, le offerte economiche ricevute anche dalle televisioni, dietro al loro incontro avvenuto diverse settimane fa non ci sarebbe nulla di tutto quello dichiarato.

 

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Le Spice Girls avrebbero in realtà secondo l’ex posh spice, reduce dai festeggiamenti per il suo 44esimo compleanno, un solo obiettivo: diffondere in tutto il mondo il loro messaggio di potere delle ragazze alle generazioni nuove di oggi e a quelle che verranno in futuro.

Queste le parole di Victoria al giornale GraziaNon c’è un tour, non c’è altra musica delle Spice Girls, ma è stato bello stare insieme a loro. Stavamo solo dicendo che il potere alle ragazze è un messaggio molto importante e chiedendoci come possiamo comunicalo. Come passiamo il testimone, come si guarda alle generazioni future? E questo è quello che ci riguarda ora. Non si tratta solo di voci su come andare in tour e registrare nuovo materiale. Penso che il potere delle ragazze sia sempre stato importante ed ora, per me, si tratta di rendere più potenti le donne attraverso la moda.

 

Great piece @graziauk I like it ✌🏼#girlpower

Un post condiviso da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Era stata Mel B a dichiarare che il gruppo sarebbe tornato insieme con nuovi progetti, dalla musica al cinema e tanto altro ancora: nonostante a Londra nella prossima estate verrà allestita una mostra esclusiva sulle ragazze, presso il Design Museum, tra di loro i rapporti lavorativi non proseguiranno. L’obietto della donna è quello di usare il marchio delle Spice Girls al solo scopo di dar vita ad una lotta femminista, e finanziare con i ricavi di essa i progetti per la difesa delle Bambine e delle ragazze. Al momento l’unico progetto ideato dalla signora Beckham si è concretizzato in alcune T-Shirt prodotte in edizione limitata, i cui proventi serviranno per la raccolta fondi alla lotta alla povertà.

 

These amazing women have helped me become who I am,so to all the girls out there remember “friendship never ever ends”!!!! Boom #spicegirls #coloursoftheword #wantwereallyreallywant #mumsworkinghard #blastoff🚀

Un post condiviso da Mel B (@officialmelb) in data: