Fedez & J-Ax “Ancora un’altra estate arriverà” pronto l’ultimo tormentone
2018
L’avevano promesso diverse settimane fa e così da bravi gentiluomini, ogni promessa è debito.
Assieme all’appuntamento La Finale del primo giugno a San Siro, in tutte le radio italiane arriverà il loro ultimo singolo insieme prima della separazione definitiva. La canzone sarà accompagnata da un video, girato a Palm Springs, e lancerà il loro ultimo concerto, in una delle location più importanti d’Italia.
L’annuncio dei lavori ultimati arriva in diretta da Los Angeles, dove Fedez vive attualmente con la famiglia e dove il collega l’ha appena raggiunto per qualche giorno di relax “E’ l’ultimo brano – spiega Fedez, scherzando – ci separeremo come i Backstreet Boys e faremo una reunion come le Spice Girls”.
Cosa aspettarsi da loro? Hanno accompagnato l’estate 2016 con Vorrei ma non posto, i mesi caldi del 2017 con Senza pagare e ora per la prossima stagione gli indizi “sobri” sono pochi: uno slip rosso e una canotta bianca sotto ad un accappatoio rosa.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...