Morte Avicii, terminata l’autopsia: il primo risultato
2018
In meno di 48 ore dalla diffusione dell’annuncio della sua scomparsa, arrivano i primi risultati dell’autopsia svolta sul cadavere dell’artista.
La morte del giovanissimo dj svedese, avvenuta nel pomeriggio del 20 aprile, non sarebbe legata al alcun sospetto criminale. Questo è quello che annuncia oggi una fonte delle forze dell’ordine per l’Agence France-Presse al sito TMZ.
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagliati riguardanti la vera causa che ha portato al decesso del giovane 28enne. Il ragazzo, come già affermato dalla sua portavoce ieri, è stato trovato senza vita in Oman nella mattinata di venerdì. La notizia della sua scomparsa si è diffusa solo dopo alcune ore.
Ad attirare l’attenzione sono stati inizialmente i problemi con l’alcol e le condizioni di salute spesso altalenanti del ragazzo. Alla ricerca delle cause del decesso si è messo anche il fratello dell’artista, attualmente in Oman sperando di trovare risposte.
In attesa di notizie più precise, si esclude quasi completamente l’ipotesi del suicido: a dimostrare la sua voglia di vivere anche le ultime foto condivise sui social, che lasciavano trasparire la voglia di lavorare e viaggiare che da sempre gli erano appartenuti.
- Notizie
Categorie:
-
Concerto tributo in memoria di Avicii. Proventi in beneficienza
Ad un anno dalla scomparsa del giovane Avicii, la fondazione a lui intitolata ha organizzato per il 5 dicembre un concerto tributo in sua memoria, con tantissimi ospiti che raccoglieranno fondi da destinare in beneficienza. (altro…)... -
Avicii, si riapre il caso sulla morte. Il padre “Non è stato un suicidio”
E se in realtà Avicii non si fosse suicidato? Se dietro alla sua morte ci fosse dell’altro? Questa sarebbe la tesi portata avanti dal padre del giovane artista, scomparso improvvisamente lo scorso 20 aprile 2018 in Oman. (altro…)... -
TIM è l’album di Avicii. Proventi in beneficenza
La famiglia del musicista ha deciso di pubblicare l'album a cui stava lavorando e di devolvere tutti i ricavi alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio. (altro…)...