Gianni Morandi a Roma: l’incontro con il Papa e il live in Piazza San Pietro
2018
Gianni Morandi torna ancora una volta in Piazza San Pietro per cercare di incontrare Papa Bergoglio, in occasione del pellegrinaggio in Vaticano delle diocesi di Bologna e Cesena.
La fortuna ha voluto che ancora una volta il cantautore italiano sia riuscito a stringere la mano al Papa; il momento di grande emozione è stato ritratto in uno scatto, pubblicato subito su Facebook dove Gianni è sempre molto attivo e aperto al dialogo con i fan, commentando con un semplice “E’ sempre un’emozione…”.
Gianni, in prima fila, è stato uno tra i pochi 12mila presenti che ha avuto la fortuna di quella stretta di mano. Quando il Papa è andato via, Gianni Morandi prontamente riconosciuto dalla folla ha improvvisato sul palco della Basilica un live dedicato a tutte le persone che sotto al sole caldo di Roma attendevano l’udienza generale di Papa Bergoglio.
Nella sua performance accompagnata da una sola chitarra i grandi classici: Un mondo d’amore, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e Si può dare di più.
- Notizie
Categorie:
- Gianni Morandi,
- papà,
- Roma
Tags:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)...