“Happy Birthday Magellano” la festa per il primo anno e un nuovo video
2018
Francesco Gabbani festeggia il primo compleanno de suo disco: Magellano è uscito il 28 febbraio 2017, dopo la vittoria a Sanremo dell’artista con il singolo Occidentali’s Karma e prima dell’inizio della sua tournée.
Certificato disco di platino per le 50mila copie vendute in tutta Italia, quest’album ha compiuto un anno. Evento importante per l’artista che ha deciso di festeggiare questo appuntamento con tutti coloro che hanno permesso il suo successo.
Con un video pubblicato sui social, e realizzato mettendo insieme diversi filmati registrati dai fan nel corso del concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, ultimata data del suo tour.
A fare da colonna sonora la canzone Selfie dei Selfie, una “ghost track” presente nel disco che si può ascoltare lasciando proseguire il disco dopo l’ultima traccia.
Ecco gli auguri di Francesco alla sua crew e il lancio del singolo “Selfie del Selfie” era una traccia fantasma dell’album “Magellano”… Ma oggi, grazie alla vostra collaborazione, diventa un regalo per festeggiare un anno preciso dall’uscita! Ci sono le immagini del concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, ci sono i video che mi avete inviato, ci siete voi… ci siamo NOI! Il brano è anche disponibile in digitale, sulle principali piattaforme di digital download e streaming!”.
- Notizie
Categorie:
-
Francesco Gabbani testimonial per #iosonodiverso, la campagna di Cartoon Network che celebra la diversità
Cartoon Network ha deciso di celebrare la diversità con la campagna #iosonodiverso, partita il 15 marzo. La diversità è da sempre parte integrante del dna e della storia di Cartoon Network ed è uno dei suoi brand value... -
Il Premio Sala Stampa Lucio Dalla celebra 20 anni
Vent’anni fa, il 3 marzo 2001 veniva istituito il premio Sala Stampa Radio TV Private. Dopo l’intitolazione dell’omonima sala stampa a Lucio Dalla nel 2013, il premio prese il nome di Premio Sala Stampa – Lucio Dalla. Anche... -
Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duettano alla finale di Sanremo
Sfuma l'ipotesi del duetto tra Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni, perchè quest'ultima ha annunciato di essere sul palco del Teatro Ariston con un altro collega. Al suo fianco, in un duetto speciale per il brano Un sorriso dentro al pianto ci...