Laura Pausini fa il tris a Verona, nuovo concerto

30
Apr
2018
Pubblicato da:

Prima il bis e poi il tris all’Arena di Verona per Laura Pausini che si esibirà in un nuovo appuntamento in programma per il 22 settembre.

Dimenticate le polemiche per la data del fanclub party, la cantante ha deciso di regalare un nuovo appuntamento live italiano ai fan, inserito nel calendario (già molto ricco) del suo Worldwide tour 2018.

Con tutti i successi del suo album Fatti Sentire al cantante triplica l’appuntamento a Verona. I biglietti per questo terzo evento, che segue le date già annunciate del 19 e 21 settembre, saranno in pre-sale per il fan club dalle 16.00 del 2 maggio, disponibili online un giorno dopo e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dal 7 maggio.

Nel frattempo il suo disco continua ad ottenere un enorme successo: in Italia è stato certificato disco di platino con oltre 50mila copie vendute, i primi due singoli estratti Non è detto e Frasi a metà hanno superato la quota di 10milioni di visualizzazioni su YouTube ciascuno e si apprestano ad ottenere nuovi certificati da FIMI (il primo è già disco d’oro).