Alessandra Amoroso dice addio ad Amici “Grazie per questa meravigliosa esperienza”

30
Apr
2018
Pubblicato da:

Come annunciato prima della partenza del talent, per Alessandra Amoroso è arrivato il momento di congedarsi dal programma: a cantante ha terminato le 4 serate e ora si dedicherà ad altri progetti.

Un nuovo album in arrivo? Forse, la possibilità non è da escludere visto che dall’ultimo successo Vivere a colori sono passati due anni. La sua Big Family attende con ansia delle novità in campo musicale.

Alessandra aveva spiegato il suo ruolo all’interno della giuria degli esterni ad Amici 17 durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione di quest’anno; in questa occasione la cantante salentina aveva dichiarato “Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere… un amore spropositato per la musica solo per la musica. Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici…Eccomi big family ci siamo…”.

Le quattro serate sono andate bene per lei, nonostante qualche polemica e la generale accusa di “paraculismo” lanciata da Heather Parisi contro i colleghi.

Al termine del quarto serale di sabato 27 aprile, ai saluti calorosissimi dell’amica Maria De Filippi, è seguito il messaggio di Sandrina, dedicato a Maria, ai ragazzi e ad Emma Marrone “Grazie a te Maria, perchè mi ha dato la possibilità di conoscere questi grandi ragazzi che sono dei grandi talenti, alcune volte si può cadere e si può piangere ma bisogna anche saper vivere quelle emozioni perchè poi sono anche quelle che ci fanno diventare ‘cicciotti’, belli pieni di energia pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Io non sono bravissima, anzi impacciata, preferisco sempre cantare. Grazie a tutti e complimenti alla mia Emma”.