Leone Lucia Ferragni, parla la mamma “Un nome inusuale ma gli piacerà”

03
Mag
2018
Pubblicato da:

I neo genitori del piccolo Leone, una star già della rete vista la grande popolarità dei genitori che, nonostante le critiche, restano i più amati del mondo dello show business, al compimento del primo mese del figlio spiegano perchè la scelta di questo nome particolare.

“E’ un nome bellissimo quanto inusuale” confessano i genitori, pienamente coscienti della particolare decisione “Gli piacerà tanto” affermano certi “Poi tutti lo chiameranno Leo”. Mamma Chiara e papà Federico, in arte Fedez, in diretta da Los Angeles, raccontano su Instagram la loro vita giorno per giorno, tra i tanti impegni lavorativi di lui per il nuovo singolo Italiana e il prossimo concerto a Milano a San Siro.

La scelta di un nome così particolare è stata fatta mesi prima della nascita del piccolo, avvenuta lo scorso 19 marzo a Los Angeles nello stesso ospedale in cui mesi prima partorì anche Beyonce.

Il nome completo del piccolo è Leone Lucia Ferragni, il piccolo porta il cognome di entrambi i genitori anche se come scherza la mamma “Tutti pensano che Lucia sia il suo secondo nome, perché non conoscono il cognome di Fede”.

La coppia sembra essere pronta a tornare in Italia. Da più di tre mesi oltre confine, fatti appositamente per far terminare la gravidanza di lei a Los Angeles, la coppia ha confessato “È stato bellissimo passare questi tre mesi qui, ma ci manca l’Italia”.

Dopo il concerto di Fedez, Chiara e il futuro marito si dedicheranno completamente alle annunciate nozze, che si svolgeranno al termine del mese di agosto a Noto.