Amici17, le preferenze delle case discografiche: vogliono Biondo

04
Mag
2018
Pubblicato da:

Una novità quella che stiamo per svelarvi legata alla nuova edizione del talent più longevo di Mediaset. La gara è ancora in corso ma c’è chi è già interessato ai ragazzi.

Sono le case discografiche italiane che sembrano aver avanzato alla redazione di Amici di Maria de Filippi le prime richieste di incontri.

Partecipare ad Amici non significa solo gareggiare in un talent show e avere la possibilità di vincere un premio importante ma anche farsi conoscere dal pubblico e a volte accendere l’interesse di alcune case discografiche. Ecco chi tra i cantanti di #Amici17 ha ricevuto richieste di incontro per valutare eventuali collaborazioni.” scrive la redazione, evidenziando nella lista (qui sotto) una preferenza maggiore per Biondo della squadra bianca. Per lui sarebbero tre le case discografiche interessate a stringere accordi. Ovviamente i nomi di queste sono rimasti top secret, ma non è poi così difficile immaginarsi quali possano essere.

Il ragazzo durante le sfide dei serali, quattro fino ad oggi, ha già presentato alcuni dei suoi brani inediti tra cui Quattro Mura, Dejavù, Beverly e Roof Garden.